In occasione della 54° Giornata Mondiale della Terra, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Salerno, il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno e Legambiente Campania, il giorno 21 aprile; svolgeranno la seconda edizione di “Non basta un albero”, evento incentrato sul delicato tema della salvaguardia degli ecosistemi urbani e delle buone pratiche di pianificazione e gestione ambientale.
-Domenica 21aprile ’24 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso la Villa Comunale di Salerno- Mostra della Minerva – , si terrà l’incontro – dibattito “Buone pratiche di pianificazione e gestione del verde urbano”. A conclusione è prevista un’importante tavola rotonda tra i tecnici del settore e gli amministratori delle realtà più significative della provincia di Salerno.
-Domenica 21 aprile ’24 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:00 presso la Villa Comunale di Salerno- Mostra della Minerva – , si terrà l’evento divulgativo Gli esperti a confronto con i cittadini.
Per eventuali informazioni e chiarimenti, contattare Il segretario dell’ordine dott. Agr. Iolanda Busillo, al numero: 388.8656491
L’O.D.A.F. di Salerno, per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali, riconoscerà 0.50 CFP come da Regolamento CONAF n. 3/2013 e successive integrazioni.