Ai soli iscritti dell‘ODAF Salerno:
Cari colleghi,
in via del tutto ufficiosa e riservandomi di informarVi a valle di note formali, sono a riferVi che rimaniamo ancora in attesa della proroga richiesta da noi come FIDAF e dall’Associazione Regionale Imprese Forestali Campania (ARIFC) relativa alle modifiche sul Regolamento Forestale.
Come accennato con la precedente nota recante prot. n. 81 D/1 del 28 gennaio 2022, sono a chiedere la Vostra disponibilità a far parte del gruppo di lavoro (purtroppo l’ennesimo) per formulare, rivedere, arricchire il lavoro che i colleghi citati nella nota suddetta avevano pazientemente svolto circa la revisione del Regolamento.
Premettendo che vorremmo costituire un gruppo di non troppe unità, sarebbe auspicabile che i colleghi che vogliano
manifestare la propria disponibilità lo facciano con riferimento ad una delle sottoelencate aree di competenza del Regolamento:
1. direttore di cantiere forestale;
2. piano di Gestione Forestale;
3. tagli boschivi – privati;
4. tagli boschivi – pubblici;
5. svincolo idrogeologico;
6. usi civici.
E’ doveroso chiarire che per tale contributo professionale l’Ordine non può riconoscere alcun compenso, rimborso, gettone di presenza o altro onere.
Chiunque fosse interessato è pregato, entro le ore 12:00 di lunedì 21.02.2022, di trasmettere la propria adesione scrivendo
alla mail dell’Ordine agronomisalerno@gmail.com ed indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “gruppo di lavoro Regolamento
forestale”.
Il consigliere Tesoriere
Dottore Forestale Salvatore Malatino