Buone Pratiche Territoriali nel corso del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024

Carissime, carissimi,
motivati dal grande interesse riscontrato per Buone Pratiche Territoriali nel corso del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 con la presente vi confermiamo che, come nelle edizioni precedenti il Rapporto Territori 2024 conterrà un capitolo dedicato alle buone pratiche territoriali.

Anche quest’anno la call per la raccolta delle buone pratiche territoriali è estesa a tutte le organizzazioni aderenti all’ASviS e oltre. Una selezione di 30 Buone Pratiche sarà inserita nel Rapporto Territori 2024; come di consueto tutte le Buone Pratiche ritenute meritevoli dalla Commissione saranno presentate in un documento a sé stante e pubblicato sul sito dell’ASviS.
Le suddette 30 Buone Pratiche verranno selezionate dalla Commissione giudicatrice coordinata da Samir de Chadarevian e composta da Silvia Brini, Francesca Boccia, Donatella Donato, Francesca Mereta, Raffaele Marini, Stefano Aragona e Lorenzo Pompi.
Vi invitiamo cortesemente a compilare il seguente “Google Form” https://forms.gle/to6boi7VTg1wA8yBA, entro venerdì 9 agosto.

Il questionario è facile da compilare e può anche essere completato in più passaggi ove desiderato.