LE INNOVAZIONI DIGITALI NELL’ ORTOFLOROVIVAISMO .

formazione

L’ODAF di Salerno in collaborazione con il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (C.R.E.A.)  ed il patrocinio della Società di ortoflorofrutticoltura italiana (SOI) è lieto di invitarVi al seminario tecnico dal titolo:

” LE INNOVAZIONI DIGITALI NELL’ ORTOFLOROVIVAISMO “

La transizione digitale è una sfida cruciale per il settore dell’ortoflorovivaismo. La ricerca e l’innovazione affrontano insieme la sfida di creare sistemi sostenibili che rendano più autonomi i processi di coltivazione aumentandone la resa e minimizzando l’utilizzo delle sostanze chimiche di sintesi. Ricercatori ed esperti del settore si succederanno nell’illustrare le tecniche e le applicazioni del digitale per l’agricoltura del futuro come nel programma allegato.

Vi aspettiamo mercoledì 20 novembre 2024, presso la sede del C.R.E.A. di Pontecagnano – Faiano (SA), alla Via Cavalleggeri, 51, dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

L’O.D.A.F. di Salerno, per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali, riconoscerà 0.250 CFPReg. Formazione Professionale Continua d.162 del 27 aprile 2022.

Per eventuali informazioni contattare la referente della formazione, dott. Agr. Rossella Robusto, al numero: 3391846616.